Risultato della ricerca: giornale
mauriziot
..., poco prima dell\'alba, con lo sfondo di Istanbul: una piccola moschea e in fondo, illuminato, un frammento di uno dei ponti che collega l\'Europa all\'Asia. Dal titolo, si intuisce che il giornale per terra è stato volutamente incluso nell\'immagine, determinandone un asse diagonale e non parallelo. Istanbul, maggio 2013
mauriziot
... che legge il giornale; non si tratta però di una piacevole lettura la bar ma di una donna di affari che attende i clienti nel suo ufficio, in strada, e nel frattempo si aggiorna; da notare i due telefoni, le manchette per i clienti e la "poltrona" per quelli di riguardo. Nella città infatti la maggior parte delle attività vengono svolte per strada, dalla ristorazione allo scambio, alla consulenza. Yangon, febbraio 2017
FrancescoFranciaFoto
In anteprima sul mio set la PLAYMATE della cover di PLAYBOY di OTTOBRE 2012 - Francesca Lukasik ..in uno degli scatti realizzati per la prima copertina 2012 di Golf People Magazine Model: Francesca Lukasik ... PH: Francesco Francia F MuA & HS: Rosa de Paola - Jora Sness Location: Golf Club Vicenza Ass: Nik Cruciani grazie a: Stefano Masullo - Direttore Golf People Magazine Cristiano Cielo - direttore GolfClub Vicenza Matteo Gaurda - redattore per \"il Giornale di Vicenza\" WWW.FRANCESCOFRANCIA.IT
Extwingo
Questa mattina sono andato a comprare il giornale e guarda caso avevo la reflex in macchina
Harno
- Dal giornale Il Giorno di Como - Anche la fantasia ha le sue classifiche e mostri ed eroi non sfuggono alla regola. C’è Nessie a Loch Ness in Scozia che milita di sicuro in serie A, per bravura degli abitanti che della zona che hanno trasformato la leggenda del mostro del lago in un vero e proprio business, capace di attirare ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo. Anche il Lario ha il suo mostro, in formato ridotto, il Lariosauro relegato tra le curiosità e gli studi della criptozoologia, quella branchia della zoologia che studia gli animali misteriosi e sconosciuti. ;)
Maricetta
Da un po di tempo nascono dei murales dedicati ai caduti, uccisi dalla mafia. Falcone, Borsellino, Padre Puglisi. Riscuotono un buon successo e di conseguenza, sono molto fotografati. Oggi io voglio dedicare i miei scatti alla Piazza della Memoria, che si trova alle spalle del Tribunale di Palermo, in quella che oggi è la Cittadella Giudiziaria. E’ una bella piazza, per me molto evocativa. Ci sono i nomi (non tutti ma tanti) degli Uomini che hanno sacrificato la loro vita affinché questo Paese (non solo la Sicilia) potesse vivere meglio, invece che in un mondo di ingiustizia, omertà e paura. Oggi i ragazzi vanno a girare con lo skate , i passanti siedono a riposare o ad aspettare, a leggere il giornale o gli incartamenti di un udienza appena terminata. Trovo sia bello che la quotidianità conviva con i nomi di questi Uomini Straordinari, perché e’ affinché noi potessimo vivere il quotidiano senza paura che Loro sono morti.
Linda.esse
Un caffè seduti al tavolo con il sole che ci avvolge il volto, questa è la normalità che tanto ci manca. Due chiacchiere con gli amici, la lettura del giornale ecc. Speriamo quanto prima di poter tornare a questi momenti!
quinty76
Vetrine addobbate a Radda in Chianti per il Giro D'Italia. 15 Maggio 2016 la "Chianti Classico Stage" Tappa a cronometro da Radda in Chianti a Greve in Chianti.
CIMBRI
\"Crocifisso dell\'ex cimitero militare di Campiello sulla strada che porta all\'Altopiano di Asiago (VI), dove a partire dalla Strafexpedition del 1916 furono frettolosamente inumate, spesso in fosse comuni, le salme di 477 soldati italiani e di 251 austroungarici, solo in parte identificati. Una serie di fortunate coincidenze ha consentito ora il completo restauro di un\'area che, pur priva di sepolture (le salme furono esumate nel \'34 e trasferite all\'ossario di Asiago) è resa sacra dal sangue versato da tanti giovani di un fronte e dell\'altro\" - Da un articolo de \"Il Giornale di Vicenza\"
Linda.esse
Un caffè seduti al tavolo con il sole che ci avvolge il volto, questa è la normalità che tanto ci manca. Due chiacchiere con gli amici, la lettura del giornale ecc. Speriamo quanto prima di poter tornare a questi momenti!
marcofranceschetti.ph
Una fotografia di critica alla disinformazione e all\'informazione spesso incompleta che ci viene fornita ogni giorno dai media: un giornale che prende le sembianze di un volto umano con la bocca coperta da una mano mentre il lettore assorbe e, letteralmente, diventa ciò che legge. La fotografia è ambientata nel pieno centro di Ferrara, non solo per contestualizzare la scena in un bellissimo posto, ma anche per sottolineare la quotidianità di questa vergogosa manipolazione mediatica.
CLAM1304
pubblicata sul calendario del Giornale di Brescia anno 2015
quinty76
Vetrine addobbate a Radda in Chianti per il Giro D'Italia. 15 Maggio 2016 la "Chianti Classico Stage" Tappa a cronometro da Radda in Chianti a Greve in Chianti.
serenamontesano
onde e cormorani sul mio giornale...e c'è pure un fenicottero!
manuelaneri
foto selezionata dagli editori del giornale fotografico on line "l'istante monocromatico" (6/10/2015)
Gigi2112
Caffè e giornale